Le collaborazioni avute finora...

Friends

martedì 20 marzo 2012

LeoStickers ®

Buongiorno a tutti, oggi qui nella mia città sembra primavera c'è un bel sole e c'è una calma che ti dà molta tranquillità anche se si avvicina il periodo delle allergie :-( eh se vogliamo le belle giornate ci dobbiamo tenere l'allergia. Pazienza!
Bè visto la bella giornata, ho sistemato la camera e vi voglio presentare LeoStickers ® un'azienda che produce stickers molto belli per le camere dei bambini,  io, nonostante l'età, mi sono piaciuti talmente tanto che li ho messi in camera mia, :-) comunque dicevo sono stickers da parete e ne producono di 3 misure piccolo, medio e grande ispirati al mondo degli animali, fantasia, gioco , avventura e ci sono anche dei kit tipo kit barriera corallina dove tutti gli adesivi sono ispirati a questo tema  e si crea così una barriera corallina nella propria camera.
Questi stickers all'inizio ti possono sembrare tipo i tatuaggi che uscivano dalle chewingum avete presente? io quando li ho visti mi sono spaventata perchè i tatuaggi mi sono sempre venuti male e invece dopo aver letto le istruzioni e aver provato tutto è andato bene e ora ho una lumachina che dorme sulla mia parete. 

La foto è sottosopra non riesco a girarla ma vi assicuro  che sono stupendi! 

Io ho ricevuto 3 stickers una lumachina, un apetta stupenda e una coccinella bellissima che ho deciso di usarla dopo
aver riverniciato le pareti della mia camera, in più la spatola
che vi servirà per stendere gli stickers.


Io ringrazio LeoStickers ®  ma soprattutto 
Beatrice che è stata molto 
gentile e disponibile. 

A tutte le mie collaborazioni dò un voto 
LeoStickers ®   
merita un 10 pienissimo!

Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.leostickers.com/
e arredate con gusto fantasia la camera
dei vostri piccoli!






Nessun commento:

Posta un commento