Le collaborazioni avute finora...

Friends

domenica 6 maggio 2012

Collaborazione S. Martino

Tempo fa ho visitato il sito dell'azienda S.Martino,questa azienda da sempre è il marchio per eccellenza dei dessert. Io ho avuto modo di provare, per il momento, la Torta Margherita con yogurt e Torta Caprese
dei preparati per dolci , che sono davvero deliziosi. Ottimi per chi non ha molto tempo ma ha voglia di
gustarsi una buona fetta di dolce come se fosse fatto dalle proprie mani. Le consiglio
vivamente sono buonissime.
Da qualche tempo oltre a preparati per dolci, creme ecc., al gruppo S.Martino si è unito
Ferioli e MenuOro. Io ho provato il dado brodo estratto 5% carne. Ottimo per i risotti.
Vi consiglio vivamente i prodotti S.Martino che potrete trovare in tanti punti vendita sparsi in
Italia.
Ora vi lascio con le foto di alcuni prodotti di questo marchio e aggiornerò questo post ogni qualvolta che userò prodotti nuovi.







--------------------------------------------------------------------------------------------------

TORTA MARGHERITA CON YOGURT

TORTA CAPRESE 70% FONDENTE CON MANDORLE


TIRAMISù

CREME
CARAMEL





Nessun commento:

Posta un commento