Le collaborazioni avute finora...

Friends

sabato 2 giugno 2012

Hawaiian Tropic

Salve amiche,
questa sera in occasione delle belle giornate che cominciano a spuntare voglio parlarvi di Hawaiian Tropic. Dal 1969 Hawaiian Tropic™ rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura.Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle , hanno creato la miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. Nel 1974, questa miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida. Fin da allora, si sono presi cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole e assicurando tutta la protezione necessaria. Il marchio Hawaiian Tropic™ offre una straordinaria linea di oli, lozioni e sensuali doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e le sexy texture. Prodotti polisensoriali creati con tutti gli ingredienti di cui la tua pelle ha bisogno per essere semplicemente meravigliosa.
In particolare io voglio parlarvi del Hawaiian Tropic Silk Hydration, un latte solare che combina protezione e idratazione, possiamo trovarlo con protezione 15, 30 e 50.
Questo latte solare protettivo particolare, in quanto contiene nastri di seta idratanti che con le loro proteine naturali della seta e glicerina aiutano a mantenere la pelle idratata sotto al sole per 12 ore.
Io ho avuto modo di provarlo in questi giorni, e posso dirvi che oltre a mantenere la pelle idratata sotto il sole per almeno 12 ore, è resistente all'acqua ovvio che va applicato più di una volta. La confezione è molto carina, ma la cosa che a me piace tantissimo è il profumo. Ha un profumo incredibile di cocco. 
Quindi cosa volere di più? Protezione, Idratazione e anche un ottimo profumo... meglio di così non si può... 

Nessun commento:

Posta un commento