Le collaborazioni avute finora...

Friends

mercoledì 8 agosto 2012

Naturwaren...


Salve amici e amiche, questa sera voglio parlarvi di Naturwaren, un'azienda nata in Germania negli anni '70, specializzata nella cosmesi naturale. Oggi in particolare voglio parlarvi di questi prodotti che quest'azienda mi ha gentilmente omaggiato... Comincio con il mio preferito il deodorante Deospray della linea 
Dòliva dal profumo mediterraneo, resta a lungo sulla pelle ottimo per queste giornate calde estive....

Un'altro bel prodotto che ho provato è lo scrub corpo al melograno STUPENDO...
La sua funzione è quella di eliminare le cellule morte, idrata e rassoda.
L'utilizzo è davvero semplice basta applicarlo sulla pelle bagnata e massaggiare delicatamente
e risciaquare, troverete che la vostra pelle sia morbida e liscia e lo resterà a lungo... 
Inutile dirvi che ha anche un profumo stupendo... Poi a me piace 
tanto la confezione che volendo finito il prodotto , potremmo ovviamente
dopo averlo pulito accuratamente utillizzarlo..


Poi ho avuto modo di provare due prodotti per
i piedi...

Balsamo trattante per i piedi utile per chi ha la pelle secca.
Utile per rendere il piede morbido e curato. Ma soprattutto 
dopo averlo applicato non ci ritroviamo il piede unto poichè la 
pello lo assorbe tutto. 


Questa foto si vede male mi dispiace ma non riesco a farla venire meglio,
poichè la confezione è lucida e mi viene opaca... 
Si tratta di burro speciale per piedi che continua l'azione ristrutturante del 
balsamo per piedi,si consiglia un uso quotidiano. A me piace
tanto il profumo di questi prodotti tutti naturali.
Balsamo e burro profumano di arancia, il deospray ha un odore mediterraneo , lo scrub
melograno, basta sentire i profumi per capire che quest'azienda è produttrice
di prodotti del tutto naturali. Io la consiglio vivamente devo dire anche
che io ho un tipo di pelle molto sensibile difficilmente trovo scrub o creme che non 
mi diano problemi di allergia o arrossamenti, bruciori ecc ma questo scrub e creme piedi 
sono eccezionali e sicuramente le acquisterò. 
Poi oltre alla pelle difficilmente trovo uno shampoo che mi dia l'effetto desiderato 
a lungo , magari per sempre... con i capelli che mi ritrovo ogni due shampii devo cambiare 
prodotto, infatti voglio provare anche i loro shampii e appena fatto vi aggiornerò.

Per ora vi lascio invitandovi a visitare il loro sito 

la loro pagina facebook

Saluti Nunzia



Nessun commento:

Posta un commento