Le collaborazioni avute finora...

Friends

mercoledì 5 settembre 2012

Ciao a tutte...

Salve amiche e amici, purtroppo le vacanze sono finite e si torna alla quotidianeità... Sono mancata per un pò ma ora sono tornata, e vi porto in dono una nuova recensione. Olio Dante!

Un olio extravergine di oliva 100% italiano. Devo dire che io nonostante tutti dicano che l'olio extravergine
è il migliore , adatto alle diete e così via, non l'ho mai amato, l'ho sempre 
trovato pesante, ma con l'olio Dante è stato un piacere cucinare. 
Leggero, gustoso e che regala ai nostri piatti 
un sapore del tutto naturale.
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo dell'olio dante oltre al sapore , all'odore, 
è la confezione. Queste di cui mi hanno omaggiata sono 
bottiglie di plastica il che sono il massimo per me 
che sono un disastro, mi è capitato qualche volta che la bottiglia
di olio mi scappasse di mano, con queste NO PROBLEM! Non si 
rompono ma soprattutto non alterano il sapore dell'olio. 
Presto pubblicherò le mie ricette in cui ho utilizzato l'olio Dante nel frattempo vi lascio 
una notizia fondamentale su questo tipo d'olio, fondamentale almeno per me. 
Potete visitare il sito di olio Dante qui http://www.oleificimataluni.com/oliodante/
Potete acquistare l'Olio dante in tutti i negozi che si riforniscono
Vi consiglio di provare anche l'olio di oliva e olio extravergine d'oliva arricchito di vitamina D

Visitate il loro sito e credetemi provatelo 
perchè è davvero BUONO E LEGGERO.....


L’Olio Extravergine Dante "100% Italiano" è il succo naturale delle migliori olive italiane e ne conserva tutte le proprietà, sia organolettiche che nutrizionali.
In primo luogo, i principali componenti dell’olio, i grassi, sono presenti nell’Extravergine Dante in una composizione estremamente equilibrata.

Nessun commento:

Posta un commento