Le collaborazioni avute finora...

Friends

venerdì 28 settembre 2012

Come diventare tester di Vivi Clothes

Ciao a tutte, vi piace la mia nuova veste grafica? personalmente non mi convince ancora e ci lavorerò ancora. Oggi voglio parlarvi di un'azienda Vivi Clothes ma soprattutto come diventare tester.

 Questo sito è alla ricerca di blogger e per diventarlo basta seguire pochi ma IMPORTANTI
passaggi:
  1. Mettere mi piace al gruppo su Facebook che si trova QUI , se si dispone di un account twitter QUI, e anche su Fashiolista QUI
  2. Scrivere qualcosa su Vivi Clothes sul proprio blog, o social network e se si dispone di un account youtube ancora meglio.
  3. Inviare un email con il link del proprio blog , o dove si è parlato di Vivi Clothes dal form QUI e si precisa che se si ha un canale youtube ci si fa più caso.
Potete leggere tutte queste regoline qui

Vivi Clothes come si è già capito è specializzato nella vendita di vestiti ma anche di accessorri, tipo borse , orecchini, extension , scarpe, pantofole, cover per ogni cellulare non solo Iphone, il sari indiano da matrimonio e tantissime altre cose... Queste sono
alcune cose in vendita su questo sito alcune cose molto particolari ed elaborate 
altre molto semplici....











Vi consiglio quindi di visitare il sito Vivi Clothes  
tantissime cose davvero belle vi aspettano!!! 



1 commento:

  1. Anche io ho partecipato al programma di affilizione, molto carino questo sito :)

    RispondiElimina