Le collaborazioni avute finora...

Friends

giovedì 4 ottobre 2012

Nastro Rosa....

Sera ragazze, 
per questa sera non parliamo di nessun brand, ma solo di SALUTE, in particolare della PREVENZIONE.
Come molte sappiamo ottobre è il mese della prevenzione del Cancro al Seno, una malattia che al mondo colpisce molte donne,pensate che il tasso di mortalità dovuta a questa brutta malattia è altissimo. 
Bisogna combattere questa malattia con la PREVENZIONE, e infatti questo mese molti ambulatori offrono visite senologiche gratuite tramite Lilt. 
Per conoscere i giorni e gli orari di apertura dell'ambulatorio Lilt più vicino, in cui si possono effettuare diagnosi precoce e controlli, basta chiamare il  numero verde SOS LILT 800998877, oppure consultare i siti 
www.lilt.it o www.nastrorosa.it. 
Allora chiamiamo o navighiamo e facciamo tutte noi un controllo, può essere davvero importante. 

Io sono a favore della PREVEZIONE DEL TUMORE AL SENO E TU?




4 commenti:

  1. brava per averne fatto subito un post!!! penso che sia importante parlarne! bacini eli

    RispondiElimina
  2. brava!è importantissima la prevenzione e noi tutte dobbiamo parlarne! mi piace molto lo sfondo del tuo blog, molto ma molto carino! anch'io mi sono unita al tuo blog e ti ringrazio della visita al mio,ciao!

    RispondiElimina
  3. bel post...brava! la prevenzione salva la vita! io ormai sono anni che faccio prevenzione!
    baci

    RispondiElimina
  4. grazie per l'informazione! mi sono controllata proprio alla Lilt questa estate! nuova follower!

    RispondiElimina