Le collaborazioni avute finora...

Friends

lunedì 8 ottobre 2012

Raccolta di ricette che partecipano al contest...

Ciao girls,
come prima cosa grazie mille per i 115 followers spero di crescere ancora, volevo dire a tutte che il mio contest che trovate QUI non è sponsorizzato da nessuna azienda ma è un gioco organizzato da me.
Detto questo volevo informarvi, prima di lasciare le prime due ricette che partecipano, sul premio, ho pensato e ripensato e alla fine mi sono convinta che il premio sarà un pacchetto sorpresa che avrà prodotti che richiamano quello che faccio qui.
Quindi ci saranno prodotti per la cucina, prodotti di make up, cura della pelle e anche qualcosa fatto da me...

Partecipanti:
  1. Giovanna Vanna ----- Gnocchi alla Sorrentina
  2. Nadia                ----- Torta di Compleanno
  3. Andrea Grillo ------ Filetto di Angus sottovuoto con crema di funghi
  4. Andrea Grillo ----- Crostata cioccolata e amaretto
  5. Lu.C.I.A. ------- Gli Arancini di Montalbano
  6. Giacomo Picariello mi ha inviato la sua ricetta per email, qui pubblico solo la foto e anche la sua motivazione 
Se fossi un piatto sarei un piatto che rispecchia a pieno il mio paese, Montella in provincia di Avellino, terra di castagne e di piatti della tradizione!!!!
7. Carmen-Anima&Cioccolato - Rose di pastasfoglia e mele
9.  Fiore di collina- Creme Caramel
10. Fantasia  della cucina di Annaly - Tortino di spaghetti con melanzane vestito
11. Fantasia della cucina di Annaly -  Dessert fresco alla fragola
12. Gli assaggi di Tonia - Cuori di mamma
13. Cucina con M.E - Cicoria e Patate con pomodoro
14.  Le Cose Belle della Vita - Mimosa
15.A pancia piena si ragione -  Insalata di pollo di riciclo
16. Valy Cake and ... - joconde cake con biancomangiare
17. Marilena - Carote in fiore con pesto speciale
18. Marilena - Cheesecake modo mio nel bicchiere


CONTEST CHIUSO!!!





5 commenti:

  1. Ciao! Molto invitante questo contest eheh vedrò di partecipare!

    ho appena scoperto il tuo blog casualmente, ora vado a sbirciarmi un po' di tue creazioni e nel frattempo mi aggiungo ai lettori fissi! :)

    passa anche da me se ti va ;)

    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao, penso che parteciperò al contest, passa se vuoi sul mio blog Desperate Housecooker. Blogspot. It

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie appena posso inserisco il banner con il link......

      Elimina
  3. grazie per aver insierito la mia ricetta!

    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  4. Ciao!scusami per il disturbo, ma non vedo le mie ricettine...non andavano bene?un abbraccio, Marilena!

    RispondiElimina