Le collaborazioni avute finora...

Friends

sabato 27 ottobre 2012

Tronchetto Natalizio..

Salve ragazzuole,
a Natale manca ancora tanto ma partecipo ad un bellissimo contest indetto da Tra cucina e pc, questo è quello che ho realizzato e regalato alla mia comara di cresima nonchè mia zia il natale scorso. Prima di avere questo risultato l'ho preparato 3 volte, questo è il risultato


Si tratta di un tronchetto al caffè, decorato con meringhe, funghetti di zucchero e decorazioni di cioccolato...
Purtroppo non ho la foto di tutti i passaggi per la preparazione, al tempo non avevo ancora il blog, sicuramente lo ripreparerò questo natale visto che è stato gradito e ve lo mostrerò.... :-)
Oltre a questo tronchetto ho anche confezionato di mano mia degli orecchini per la mia cuginetta, 
dei pan di stelle in fimo con perla stardust tutta glitterata.. 
Mentre per 2 mie amiche, visto che li desideravano, ho realizzato due 
espositori per orecchini con materiali poco costosi...


Purtroppo non ho le foto delle confezioni ma a parte per gli orecchini il resto non erano particolari.. 
Con questo piccolo post partecipo al Contest Pensando già al Natale....


PARTECIPATE ANDANDO QUI 

TERMINA IL 02.12.2012



2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato! Inserita in gara...

    Beh, che dire, il tronchetto di sicuro lo rifai perchè sono certa che era ottimo! Gli orecchini a forma di pan di stelle sono deliziosi... e i porta orecchini... beh, troppo simpatici! Bravissima!!!

    RispondiElimina