Le collaborazioni avute finora...

Friends

lunedì 26 novembre 2012

- 28 GIORNI

Ciao Ragazze e Ragazzi, scusate l'assenza ma sono stata un pochino impegnata. Come avrete capito dal titolo del post manca poco al Natale e il mio post di oggi è dedicato tutto al Natale.
Voglio mostrarvi le foto delle mie palline realizzate con le mie mani, una signora dopo aver visto le prime 4 create me ne ha chieste ben 30 palline e ci ho messo solo 2 giorni per crearle.
Pensate che per me è la prima volta, non le ho mai fatte prima e sono contentissima che sono piaciute così tanto....  Ve le mostro?
Si ve le mostro, queste sono quelle che ho realizzato per me



Io amo l'albero colorato e non in un'unica tinta e per essere la prima volta e le prime palline da esperimento 
sono venute bene. Voi che ne dite? a parte la qualità delle foto che fanno schifo :-D
Invece queste mi sono state ordinate, una fatica disumana stoffe di spessore altino, per non parlare dell'allergia per la tela.... tonalità Oro, la signora cuce e ha realizzato tende, tovaglie,coprisedie in questa tonalità per cui ha voluto anche addobbare l'albero di questo colore...


Che ne dite? a lei sono piaciute tantissimo tanto che ne ha chieste altre 8 come decorazione dell'alberello che
vedete in foto..
Sono belle mi piacciono.... 

Visto che parliamo di Natale,volevo parlarvi di un'iniziativa che vorrei mettere su
c'è una signora che raccoglie tutti gli animali abbandonati, ha preso in affitto un terreno li 
accudisce, li cura, si occupa del cibo e di tutto ciò che hanno bisogno. 
Li vaccina e microchippa per poi cercare loro una sistemazione in famiglie che possono amarli 
e accudirli. Tutto questo lo fa a spese sue quindi volevo organizzare una raccolta per aiutare questa
signora che si è anche indebitata per questi piccoli cuccioli. 
Quindi voglio organizzare una piccola lotteria... 
In italia c'è crisi quindi il costo del numero sarà 0,50 euro 
Il premio messo in palio sarà un cesto, il contenuto sarà vasto dal cibo a prodotti per il make up 
vi lo elenco qui il contenuto:
1 Mini Pandoro o 1 Mini Panettone (lascio scegliere al vincitore) 
Cioccolattini Kinder (buonissimi :-D)
Vasetto di Marmellata gusto scelto dal vincitore
Babbo Natale di Cioccolata 
Busta di caffè 
e tante buone caramelle e cioccolattini 
poi separatamente ci sarà un altro cestino con:
Bagnoschiuma profumato al Cocco 1L 
Matita Nera per occhi
rossetto tonalità rosso
Deodorante roll on 
Smalto rosso 
adesivi per unghie 
set 3 lime
e anche qui tanti cioccolatini e caramelle.. 

Che ne pensate? Se volete acquistare un numerino basta inviarmi un email fatebijoux@live.it 
e vi spiegherò come pagare e mi comunicherete il numero scelto. 
Il ricavato andrà a questa signora in modo che possa continuare ad accudire tutti quei poveri animali 
pubblicherò la ricevuta del versamento sulla carta della Signora Esposito .
L'estrazione avverrà con il primo numero estratto sulla ruota di Napoli il 22\12 
perchè il 22? perchè insieme riceverete un piccolo presepe realizzato da un artigiano locale e che potrete così esporre fino all'epifania. 
Spedizione ovviamente gratuita! 

Allora che ne dite vi va insieme a me di aiutare questa signora nella sua missione? 
Attendo le vostre email... 
Grazie a chi vorrà partecipare... 




2 commenti: