Le collaborazioni avute finora...

Friends

martedì 6 novembre 2012

Erboristeria - Il Girasole

Buongiorno amiche,
oggi torniamo un pò alla normalità dopo il contest, e ho qualche prodotto che ho provato di cui vorrei parlarvi... I primi su tutti sono i prodotti Helan

Questi sono campioni ricevuti dall' Il Girasole - Erboristeria, un'azienda che ama la 
natura, da questa passione il loro nome. 
Un'azienda che opera dal 1980, grazie al contributo di ogni persona qualificata 
che lavora per avere una maturazione costante ma sempre in crescita.
L'Erboristeria Il Girasole ha diverse linee, infatti c'è la linea alimentare, per la casa, per la bellezza,curativa e
tratta diversi brand come Idea Toscana, Abbè Roland,Santiveri e altre tra cui anche Helan.
Io ho avuto modo di provare questi campioni di prodotti Helan e ho trovato alcune cose meravigliose... 
Trovo bellissimo, dal profumo incredibile il Bagnodoccia profumato alla mora e muschio, delicato
profumatissimo, STUPENDO!!! Potete trovarlo sul loro sito in confezione da
200ml al prezzo di 9,50, tutti ingredienti naturali 

Ho provato anche il Talco Liquido effetto seta Fior di Vaniglia, più che come talco l'ho usato come crema
per il corpo, sono andata a San Giovanni Rotondo l'ho messo alle 4 di mattina sono tornata a casa alle 21 e profumavo ancora di Vaniglia, nonostante avessi sudato e non poco per via del caldo e della lunga 
camminata per raggiungere il Santuario di San Pio.
Lo trovate in confezioni da 125 ml al prezzo di 13,00 euro, forse costa un pò ma vi 
assicuro che non ve ne pentirete!!! Il Talco Liquido è disponibile anche 
in profumazione Rosa, Violetta!

Ho provato anche la Crema Profumata Tonificante per il corpo agli Agrumi, ma a me personalmente 
un profumo cosi forte disturba, ma c'è a chi piace (mia madre lo adora) :-D
Si trova un bagnodoccia in confezioni da 200ml al prezzo di 9,50 mentre la crema costa 15,50

Ma questi sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare all' Erboristeria - Il Girasole
Visitate il loro sito per vedere i prodotti che trattano e per acquistarli, in più se avete problemi
c'è una chat interna al sito con cui Lucia l'erborista potrà aiutarvi. 
Il Girasole -Erboristeria è a Rovato vicino al Lago di Iseo in provincia di Brescia , Corso Bonomelli 95 

Potete contattarli tramite il form veloce sul loro sito 
oppure al numero 0307240009 

visitate anche la loro pagina FB


Visitatelo e se siete della zona andateci credo proprio che non ve ne pentirete, 
magari visto che ci avviciniamo al Natale troverete qualche regalino profumato 
che sarà certamente gradito!!

Nessun commento:

Posta un commento