Le collaborazioni avute finora...

Friends

giovedì 15 novembre 2012

Swiffer Duster...

Salve amiche, oggi voglio parlarvi di Swiffer Duster.
Grazie al sito Desideri Magazine sono diventata ambasciatrice di prodotto, praticamente una tester, ho ricevuto a casa in modo totalmente gratuito una campionatura omaggio Swiffer Duster per me e per gli amici,parenti colleghi.
Vi voglio come prima cosa spiegare come funziona questa cosa, mi sono iscritta al sito poi ho ricevuto un email dove mi chiedeva se avrei voluto partecipare come tester, ma non è così facile. Il sito ti chiede di compilare un sondaggio e se risponderai all'immagine giusta per testare il prodotto riceverai a casa una scatola con campioni da provare tu e campioni da distribuire ad amici\parenti\colleghi, inoltre ricevi una guida  del prodotto e delle interviste da sottoporre a chi proverà il prodotto. Ogni opinione vostra e dei vostri amici la riporterete sul sito del progetto. A parole sembra complicato ma è molto semplice.



Passiamo a questo magnifico prodotto SWIFFER DUSTER, io personalmente ne ho sentito parlare ma mai provato, ho sempre spolverato con un prodotti che vanno spruzzati sulla superficie e con uno straccio.
SWIFFER DUSTER è un "catturapolvere"che, grazie alle sue soffici fibre, trattiene la polvere rimuovendo fino al 75% degli allergeni in essa contenuti.

 

 Grazie alla sua flessibilità e alle morbide fibre rivestite con olio minerale, riesce ad arrivare anche negli angolio più nascosti. Pensate che io ogni volta che devo pulire ad esempio il tavolino della tv devo alzare la televisione poggiarla sul divano e pulire, meno male che ora abbiamo queste a schermo piatto, immaginate la fatica ad alzare le vecchie tv?, con Swiffer Duster è tutto più semplice, non c'è bisogno di alzare la console dei videogiochi, o il lettore dvd.
Una cosa bella che a me personalmente è piaciuta tanto è il fatto che catturando tutta la polvere non ho più gli allergeni della polvere nell'aria e quindi almeno per un pò la mia allergia non disturba :-D.


E' davvero una salvezza per la mia allergia e trattiene la polvere di ogni superficie, mio fratello li ha usati per ripulire la macchina e il motorino dalla polvere che dove lavora si accumula. 
Ottimo lo consiglio a tutti e soprattutto sarà un prodotto che acquisterò sempre, che entrerà a far parte del 
mio scaffale di prodotti per la pulizia della casa. 

Voi lo avete mai provato? Cosa ne pensate?


3 commenti:

  1. CIAO NUNZIA..SONO NUOVA DEL TUO BLOG...INTERESSANTE SAI??? CONOSCO I PRODOTTI DELLA SWIFFER...E LI USO ANCHE..SONO OTTIMI, COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
  2. anche io sono ambasciatrice....ma devo ancora iniziare a testare!!!!
    ma sono certa saranno ottimi!

    RispondiElimina
  3. La swiffer la sempre ottimi prodotti questo lo uso anch'io :) ho lo stesso problema di polvere a causa dell'allergia!passa da me io ti seguo bacii :) http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina