Le collaborazioni avute finora...

Friends

sabato 3 novembre 2012

VINCITORI DEL CONTEST...

Buongiorno ragazze e ragazzi, avevo  previsto di eleggere i vincitori domani ma essendo che sarò fuori tutto il giorno ho anticipato, sarà mia premura dopo aver scritto il post di informare tutti.
Innanzitutto voglio ringraziare tutte e tutti per aver partecipato non mi aspettavo di avere 17 ricette, pensavo tra me e me, questo sarà un fallimento invece sono molto soddisfatta.
Le ricette erano tutte bellissime e sicuramente buonissime ma ho scelto secondo un gusto personale ma anche per la meraviglia della ricetta , la foto ecc.
Come prima cosa volevo mostrarvi delle shop surprise, che vi avevo anticipato nel post precedente, che saranno disponibili ad ognuno di voi al 50% per ringraziarvi della partecipazione... Le acquisto in un negozio vicino casa mia che le propone sempre con l'avvicinarsi del natale, ci sono sempre varie cose che poi possono diventare dei piccoli pensierini per amici e parenti...
Ce ne sono di due tipi una piccola da 5 euro e una grande da 10 euro...
Io ne ho comprate una per tipo per mostrarvi cosa ci ho trovato, cmq come vi dicevo le pagherete al 50% quindi 2,50 e 5 euro e spedizione con prioritaria inclusa nel prezzo.

Allora vi mostro la prima da 5,00 scontato 2,50, ci ho trovato un set manicure pedicure, uno smalto rosa, una spilla in feltro stupenda, una calamita stile Thun, un paio di orecchini rose in fimo, un bracciale con perle rossa e viola e in foto non si vedono perchè me li hanno presi prima di fare la foto ma c'erano anche due ombretti duo.










La seconda busta che ho dimenticato di fare la foto del pacchetto chiuso, perchè ero molto curiosa è quello da 10 scontato 5.... All'interno ci ho trovato un orologio con quadrante a cuore, tre bracciali, uno smalto, uno stick protettivo latte e cocco e una matita occhi e anche qui c'era un ombretto duo, beige e marrone.

Tutte le shop sono diverse, una mia amica infatti ha trovato altre cose altrettanto belle... Ogni oggetto ha una sua confezione, gli accessori invece sono confezionati in scatoline regalo o in sacchetti d'organza, molto originali. 
Un modo giusto per spendere poco e riuscire a fare qualche regalo! Soprattutto di 
questo periodo la parola chiave è RISPARMIARE!

COOOOOOMUNQUE passiamo ai vincitori e ai premi... c'è stato un cambio di programma, allora
i vincitori saranno 3, tutte le spedizioni verranno effettuate con posta prioritaria, e il secondo premio è
cambiato.... 
Allora al 3° posto ho scelto la ricetta di Lu.c.i.a io adoro 
gli arancini, sono buonissimi e la sua ricetta mi sembra 
straordinaria.... Il tuo premio sarà una mia creazione handmade e 
ho scelto questo bracciale di perle nei toni bianco e viola.. spero ti piaccia

Al 2° posto ho scelto la ricetta di Gli assaggi di Tonia
con i cuori di mamma. Li ho scelti 
perchè sono ottimi, ho provato la sua ricetta ed è piaciuta
tantissimo. Poi da un dolce pensiero verso la mamma 
è venuto fuori un dolce momento!! Il premio
per il secondo posto era un set di stampini per biscotti 
però ahimè li ho comprati ma non li trovo più, strano ma vero!!! 
Quindi ho optato per questo utensile da cucina fucsia

Al 1° posto, per creatività , per stupore mio e sicuramente 
anche per bontà (proverò presto la ricetta), ero indecisa fra le sue due
ricette, ho scelto Marilena, il suo piatto Carote in Fiore
mi è piaciuto tantissimo, ma anche il cheesecake in bicchiere, soprattutto la 
creazione della decorazione!!! :-D Per lei il premio è 
Un set da 5 cuori che può usare come preferisce, come coppapasta o altro, 
una decorazione natalizia, e un paio di orecchini fatti da me 


Che ne pensate? 
Credo che come primo contest non sia andato male anzi... 

Ultima cosa importantissima, per richiedere le shop surprise e per le vincitrici del
contest, bisogna mandare un email con indirizzo, ovviamente ditemi chi siete cosi capisco, 
a fatebijoux@live.it

Grazie a tutte, corro ad informarvi!!!! baciiiii
















7 commenti:

  1. Non ci credo! Non ci credo! NON CI CREDOOOOOO
    Ho vinto il mio primo contest! Woooowwwwwww, ok è un terzo posto... maaaaaa.... sono cosi emozionata... che gioia! Che bellO!!! Sono troooooooppo Felice!!!
    Grazie Nunzia, Grazie davvero... mi hai resa davvero stra felicissima!!!!
    (ora corro a inviarti i miei dati via e-mail!!!).
    CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver partecipato... :-D

      Elimina
  2. complimenti alle vincitrici ed a te per questo 'gustoso' contest! :-) ciao!!

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici davvero ottime ricette

    RispondiElimina
  4. WOWWWWWW...!!! è bellissimo...GRAZIEEEEEEEE....nunzia sono felice è la prima volta che vinco un contest ne sono davvero onorata...grazie grazie e ancora grazie accetto molto volentieri il premio è carinissimo e utile
    e COMPLIMENTI ANCHE ALLE ALTRE DUE VINCITRICI...!!!
    CHE BELLE le shop surpraise sono davvero un ottima occasione per fare regali e magari anche per farsi un regalo ....è tutto carinissimo....ciao un bacione grande...!!

    RispondiElimina
  5. Non ci credooooooooooooooooo!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!mi fa moooooltissimo piacere essere arrivata al primo posto!!!!ti già inviato la mail...complimentissimi a tutti i partecipanti e alle altre vincitrici!un abbraccio caloroso, Marilena

    RispondiElimina