Le collaborazioni avute finora...

Friends

domenica 30 dicembre 2012

E l'anno è quasi alla fine..

Sera chicos, l'anno è quasi agli sgoccioli e per una volta voglio fermarmi con recensioni , ricette, consigli e parlarvi un pò di quest'anno che termine e di quello che entra.
Il 2012 non è stato un grande anno un pò per tutti, molti gli aspetti negativi ma chissà nella vita di ognuno di noi ci saranno stati anche aspetti positivi. Il mio è questo blog, grazie alla mia passione ho conosciuto persone fantastiche, ho scoperto ricette buonissime, e ho imparato molto anzi moltissimo.
Ho collaborato con diverse aziende, ho scoperto prodotti che non abbandonerò mai più e ho arricchito il mio ricettario personale e questo solo grazie a voi che mi seguite e a tutte le blogger che seguo.
Cosa mi aspetto dal 2013?
Personalmente mi aspetto un anno un pò più semplice, da vari punti di vista, lavoro, amore, amicizia, per quanto riguarda il blog spero di continuare a scrivere, di intraprendere collaborazioni e anche di imparare ancora tanto da voi tutti.
Con il nuovo anno aprirò una nuova sezione, una sezione domande e risposte dove potrete rivolgere le vostre domande ad un esperta di piante, spero di arricchire sempre più il blog aprendo anche altre sezioni gestite da persone esperte nel loro campo.

I vostri progetti per questo nuovo anno in arrivo?

Per questa sera vi lascio ci ritroviamo qui domani sera così vi faccio i miei più sentiti auguri di un buon anno nuovo....
Dolce notte baci

1 commento: