Le collaborazioni avute finora...

Friends

sabato 19 gennaio 2013

Il mondo delle erbe....

Buongiorno ragazze e ragazzi, come state?
Io purtroppo sono a letto con l'influenza, è terribile e visto che oggi mi sento un pò meglio voglio aggiornare questo mio blog iniziando da un'iniziativa che spero funzioni...
Noi donne usiamo spesso prodotti a base di erbe, che sia una crema , un bagnoschiuma o anche un rimedio naturale,ma ci siamo mai chieste i benefici che danno le erbe che compongono un prodotto?
Avete mai cercato una soluzione naturale per un problema ma non sapevate che tipo di prodotto usare?
Ebbene la mia soluzione è una Rubrica di Erboristeria, a tenerla non sono io perchè non sono in grado , non ho le conoscenze giuste per cui questa iniziativa sarà condotta dal mio blog ma è una rubrica a cura di Lucia che lavora nella sua erboristeria IL Girasole...
In cima al mio blog troverete la dicitura  Rubrica di Erboristeria, basta cliccare e lasciare la vostra domanda a cui Lucia vi risponderà.
Sarà spero una rubrica utile per tutte noi.

Nessun commento:

Posta un commento