Le collaborazioni avute finora...

Friends

martedì 19 marzo 2013

Ciaooo

Salve ragazze come va?
il blog è stato fermo un pò per modifiche che diventeranno effettive da domani...
Nel frattempo più che lasciarvi una ricetta o una recensione voglio annunciarvi le nuove sezioni del blog che troverete domani, la sezione Consigli di acquisto, in questa sezione scriverò tutti i prodotti che ho acquistato e trovato ottimi, consigli da utilizzare in cucina, o anche nn sò per smacchiare un vestito.
Insomma ci troverete consigli di tutti i generi.

Un'altra sezione è pubblicità ai negozi di facebook, pubblicità del tutto gratuita, se avete un negozietto su facebook potete inviarmi un email fatebijoux@live.it  oppure su fb fate bijoux , basta indicarmi il nome del profilo dove vendete, una piccola descrizione e massimo 3 foto da mostrare. Io acquisto spesso su fb e alle volte mi trovo in crisi perchè non trovo subito chi vende quello che mi piace o che cerco questo sarà un modo semplice per tenervi unite e a portata di portafoglio :-D inoltre io aggiungerò una mia considerazione personale se ho avuto contatti con voi.

Che ne pensate?
Se avete consigli o critiche scrivetemi... baci


2 commenti:

  1. E brava Nunzia... Non riescia star ferma eh! AHAHAH
    Brava, hai un sacco di iniziativa... mi piace la sezione relativa agli acquisti on line... anche io spesso ho il tuo stesso problema... ahahah... verrò a farti visita spesso!
    PS: Posso permettermi di consigliarti di cambiare il colore dei testi di alcuni post= (O in alternativa lo sfondo verde...), In alcuni casi non si legge nulla... ad esempio se vai sulla pagina delle collaborazioni.... Non si vede proprio nulla....
    Ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Bello il blog e le ricette . Se ti va passa da me http://soulinthefood.blogspot.it/

    RispondiElimina