Le collaborazioni avute finora...

Friends

venerdì 3 gennaio 2014

Anno nuovo, vita nuova post nuovo....

Salve amici, anche se un pò in ritardo voglio farvi i miei auguri per questo 2014 con la speranza che sia MIGLIORE in tutti gli aspetti della vita... Salute, Lavoro, Benessere ecc.... proprio in tutto tutto...
Come vi dicevo nell'ultimo periodo sono stata male, anzi datemi l'opportunità di darvi un consiglio, non siate come me, se avete un mal di gola, o l'influenza curatevi non aspettate che vada via o usare metodi alternativi perchè potrebbe davvero essere pericoloso soprattutto per i bambini...
Detto questo oggi mi concentro per cambiare stile a questo blog e rilanciarlo di nuovo...
Mi serviranno delle nuove idee ma sono sicura che mi verranno...
Buona giornata amici followers.....

1 commento:

  1. ciao nunzia che peccato non leggere nuovi post io mi unisco comunque ai tuoi lettori fissi sperando di ritrovare i tuoi post ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina